Sleep in Wonderland – La notte come nuovo paesaggio da abitare con le nuove collezioni notte Alf DaFrè
La notte non è più soltanto il tempo del riposo. Il tempo è liquido: il giorno si fonde con la notte e, con loro, anche i nostri rituali. Il lavoro, le relazioni, le notifiche entrano nella camera da letto, che da luogo di transizione diventa spazio di vita, rifugio e ribellione gentile all’iperproduttività. Qui si celebra una nuova intimità fatta di bed rotting, therapeutic laziness e piccoli atti di resistenza al ritmo accelerato del quotidiano.

Con Sleep in Wonderland, Alf DaFrè racconta il nuovo modo di abitare la notte: uno spazio sospeso, fluido e personale.
Con Sleep in Wonderland, Alf DaFrè racconta il nuovo modo di abitare la notte: uno spazio sospeso, fluido e personale. La campagna, realizzata in collaborazione con il rinomato fotografo di moda Mattia Parodi e Studio Blanco, interpreta la zona notte come ambiente emotivo e narrativo, dove luce, atmosfera e materiali dialogano con la nostra quotidianità e le nuove abitudini di relax.

Le collezioni Rovì, Grand Voile, Paal, Voile, Levante, Nadir, Mei e la nuova finitura Mocha Mousse prendono vita in atmosfere ovattate, intime e quasi oniriche.
Le collezioni Rovì, Grand Voile, Paal, Voile, Levante, Nadir, Mei e la nuova finitura Mocha Mousse prendono vita in atmosfere ovattate, intime e quasi oniriche. Un caleidoscopio di forme, colori e materiali in cui il design diventa esperienza sensoriale, capace di trasformare la camera da letto in un rifugio personale e contemporaneo.